Si è concluso con un grande successo, a Modena, il Festival Play: 34mila visitatori provenienti da tutta l’Italia per giocare e conoscere le novità del settore ludico. Anche il progetto MR:NONE era presente, ospite nello stand dei ragazzi di MAKE IT MODENA (la palestra digitale del comune di Modena).
“Modena diventa la capitale ludica d’Italia e tutta la città si mette in gioco” con queste le parole dell’assessore alla cultura Gianpietro Cavazza descrive l’evento “Play festival del gioco” alla nona edizione che si è svolto a Modena sabato 1 e domenica 2 Aprile. E’ considerata il festival del gioco più importante d’Italia e una stima parla che in questa ultima edizione abbiamo partecipato più di 34.000 persone.
Per l’occasione l’Art Toys senza identità diventa MR:PLAY interpretando la mascotte del festival che accoglie i visitatori. Lo stand di Make it Modena fra le tantissime attività ha dedicato un parte consistente alla stampa 3D e alla autoproduzione del giocattolo di cui il toys è un ottimo esempio.